Ago 24

Conferenza Associazione COTULEVI: 24.11.2017

Oggi l’Associazione COTULEVI organizza la “Giornata Contro la Violenza di Genere” al polo universitario di Trapani.
Il nostro Club ha partecipato alla sponsorizzazione dell’evento.
Il nostro presidente Michele Carrubba interverrà per illustrare l’iniziativa di sponsorizzazione ed inoltre invierà un messaggio ai giovani presenti per aderire al nostro Interact e poter usufruire delle inizaitive che il Rotary organizza per i giovani.

Per quanto riguarda gli effetti collaterali, quelli Causati Da Kamagra sono assolutamente lievi e transitori, molto più blandi di quelli causati dal altri farmaci della stessa classe. È l’unico principio attivo nella medicina, che contiene anche una sostanza aromatizzante, così come molti altri ingredienti non attivi, cioè meno importanti.

Translate »