Giu 05

Presentazione del libro:Morte per acqua di Rino Messina

L’8.6.2018 alle ore 18.30 presso la Bibiloteca fardelliano verrà presetnato il libro “Morte per acqua” di Rino Messina.

Sponsorizzano l’evento: Il RC Trapani-Erice, RC Trapani-Birgi-Mozia, il Rc Trapani, Il Club Fidapa Paceco.

I rispettivi presidenti inzieranno l’evento portando i saluti dei club.

Il nostro presidente Michele Carrubba  ha sottolineato l’impegno del nostro club a favore di tutte le iniziative culturali che hanno lo scopo di offrire spunti di cultura alla popolazione del nostro territorio.

Dopo la parola dell’autore dott. Rino Messina, prenderanno parte alla discussione:

• Prof. Salvatore valenti, presidente dell’Associazione per la tutela delle tradizioni trapanesi.
  • Dott. Raimondo cerami, Commissario straordinario del libero consorzio comunale di Trapani,
  • Il Cuoco Peppe Giuffrè proporrà assaggi della sua cucina dell’acqua.

Translate »